Celine Dion mamma di due gemelli

di Eliana Tagliabue 14

Celine Dion, già madre di un figlio di nove anni, Renè Charles, ha avuto due gemelli tramite inseminazione artificiale...

Celine Dion ha partorito due gemelli.
A riferirlo è il sito People, secondo il quale la quarantaduenne cantante, già madre di un figlio di nove anni, Renè Charles, ha avuto i due nuovi piccoli tramite inseminazione artificiale.

La settimana scorsa Celin era stata ricoverata presso l’ospedale di Saint Mary di West Palm, in Florida, allo scopo di evitare un potenziale parto prematuro.

Fortunatamente tutto s’è risolto bene per la cantante di “My heart will go on”, che ora può finalmente godersi i suoi nuovi splendidi bambini, in compagnia del primogenito e del marito Renè Angelil.

Commenti (14)

  1. beh… sono mamma anche io, ma non immaginerei mai di tenere un figlio in braccio, e uno dietro alla schiena… nemmeno per fare una foto artistica come questa – bella, ma mi lascia in bocca un po’ di amaro… il protagonismo e l’ego di una star arriva fino al punto da accettare i suggerimenti del fotografo e lasciarsi un figlio alle spalle?
    mah…
    dovrei rivedere l’ ammirazione che avevo per Celine finora…

  2. in realtà questa foto è stata scattata parecchi anni fà x l’album fotografico di ANNE GEDDES with Celine Dion…di cui nè è stata immortalata anche un altra immagine x il disco natalizio della cantante….quelli della foto ovviamente nn sono i 2 gemelli di Celine….mi ramamrica molto sapere che i Fans di Celine Dion -visto ke si ritengono tali- nn abbiano riconosciuto la foto…vuol dire che la seguono ben poko….e cmq anche se il parto di per sè è andato bene la gravidanza di Celine è stata abbastanza triste visto ke i gemelli erano 3 e uno è morto durante la gravidanza…
    Tantissimi auguri a Celine e a Renèè…..
    col tutto il cuore…da una mamma che sà cosa significa perdere un figlio…..

  3. zoi on, tu lo scrivi e io appena ho visto l’immagine lo pensato.
    Anchio sono mamma (e nonna) ma anche io mai avrei messo un figlio davanti tenuto con amore e l’altro dietro la schiena mi da una brutta impressione……….

  4. tienili tutte 2 sei una brava mamma CIAOOO AUGURI

  5. zoi on guarda che l’immagine che hanno utilizzato in questo articolo è, se non erro, del 2007 quando Celine ha posato per delle foto di Anne Geddes……non sono i suoi figli quelli in foto!
    se non ci credi cerca su internet….

  6. SONO BELLISIME COMPLIMENTI CELINE PENSO CHE SIA UN REGALO DE DIO ADORO LA SUA VOCE PENSO CHE SIA UNICA COME CANTANTI

  7. Medici assassini

  8. Veramente questa foto e vecchia,fatta da lei per un servizio fotografico con Anna Geddes!!! forse forse avra 9 anni questa foto !! aggiornatevi people!!!

  9. .Baby A ..BABY B.posso dirlo..??—-> …MA VAFFANCUUUUULLL.òòò!!!

  10. Innanzitutto AUGURI alla mia cantante numero uno, poi voglio dire a chi ha scritto l’articolo che si dovrebbero usare dei toni meno allarmistici! Quando ho letto il titolo dell’articolo mi è preso un groppo allo stomaco, leggendo tutto il resto, mi sono risollevata; è vero la morte di un foglio a qualunque epoca gestazionale sia dispiace sempre, però con le inseminazioni artificiali c’è da aspettarselo e credo che la coppia era già stata preparata a tutto ciò, per cui “la tragedia “dové? (forse solo nello sfruttamento della notizia!).
    Un altro appunto al fotografo: mi sarei aspettata l’immagine del terzo figlio mai nato dietro al secondo, magari con colori sfumati, facendo intendere che lei ne desiderasse solo uno, quello che abbraccia!!! Ci hanno pensato tutti gli autori della foto al trauma che determinerà in futuro per il piccolo non abbracciato! E’ vero che sono simili, la mamma potrà dire che si trattava dell’altro così lascerà il dubbio e traumatizzerà anche l’altro!!! Brutta foto! Per favore propinateci prima le belle notizie a caratteri cubitali, poi un trafiletto per quelle meno belle! Abbiamo tutti bisogno di essere risollevati dalle brutture di questo mondo, l’ansia non ci fa bene,; alla fine crea dei mostri! Non me ne vogliano gli autori ma questo mio sfogo ha l’intendo (forse illusorio!) di far dilagare nel mondo il bello, il buono e l’amore per tutto!!!

  11. INFATTI………………….HO PENSATO LA STESSA COSA!
    MAH

  12. complimenti per i 2 gemelli, e tanti auguri da un suo fans.che tutto proceda x il meglio!!!

  13. Definire questa una trgedia è eccessivo, cos’è allora quella di mia sorella, che ha perso un figlio 10 anni per una bruttissima leucemia, dopo un anno e mezzo passato in ospedale a nutrirsi di sogni e speranze sulla guarigione che non c’è mai stata.
    Un bambino sportivo che stava bene acui d’improvviso viene diagnosticata una terribile leucemia???
    Cosa sono 20 chemio consecutive ed un trapianto di midollo, che hanno devastato nel fisico mio nipote,passando sulla sua malattia maledetta come acqua fresca, tanto da condurlo alla morte????
    Noi il nostro piccolo lo abbiamo visto crescere, fiorire, e sventuratamente ammalarsi…e soffrire da matti.
    Il dolore di CEline è triste ma non è una tragedia!!
    Lei quel figlio non lo ha mai conosciuto, nè lo ha visto ammalarsi di punto in bianco.
    E’ una storia triste ma non una tragedia!!

  14. vorrei vedere il sorriso compiaciuto del giornalista che si legge i commenti al suo “articolo” molto rumore per nulla. Come gettare molliche di pane in uno stagno popolato di pesci rossi, per vedere ribollire l’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>