Chiara Galiazzo offesa dalle critiche sul suo aspetto fisico

di Maris Matteucci 1

Chiara Galiazzo si dice offesa dalle critiche sul suo aspetto fisico

chiara galiazzo

Piace a molti e non solo per la sua voce. Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, sprigiona simpatia per quei suoi modi tutti genuini che ha sempre messo in mostra durante la sua partecipazione al telent show di Sky e che ha continuato ad “esibire” anche una volta raggiunta la notorietà.

Non è un caso, insomma, se una nota compagnia telefonica l’ha scelta come testimonial per la sua campagna pubblicitaria. Eppure Chiara Galiazzo dice di essere una ragazza particolarmente insicura soprattutto per quanto riguarda il suo aspetto fisico. Non si può dire definire brutta, ma le forme rotonde che la caratterizzano e che troppo spesso sono sotto bersaglio della critica non la fanno stare bene. E’ la stessa cantante a raccontare le sue sofferenze al settimanale Gente che ne raccoglie la lunga intervista.

La vincitrice di X Factor si definisce insicura “un po’ come tutte le donne” e ammette di sentirsi sempre ferita quando sui giornali scrivono cose poco edificanti sul suo aspetto fisico. Sul fatto che sia grassa, per esempio, e che abbia il cosiddetto doppio mento. “Ci rimango male – dice Chiara Galiazzo – so che fa parte del gioco quando uno è un personaggio pubblico ma quando scrivono quelle cose faccio sempre un po’ di fatica ad accettarle serenamente“.

CHIARA GALIAZZO E’ SINGLE, MA CERCA L’AMORE

Al netto delle critiche sul suo aspetto fisico, però, rimane il fatto che Chiara Galiazzo è una delle cantanti emergenti più gettonate. Le proposte di lavoro fioccano e lei si gode il suo magic moment, consapevole che da un giorno all’altro tutta questa popolarità potrebbe svanire così come è arrivata. “Ho sognato così tanto di fare il mestiere di cantante che adesso che ne ho la possibilità voglio vivere il mio momento pienamente e con riconoscenza“.

E allora un in bocca al lupo gigante a lei!

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Dio che cesso.
    Ma di cosa ci stupiamo.
    Simpatica? A me fa schifo!

    L’avete vista la foto di questa pagina. Sembra un camionista assatanato hahahahaha

    Mamma che disgusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>