Christina Aguilera di nuovo magrissima – foto

di Maris Matteucci Commenta

Christina Aguilera è apparsa di nuovo magrissima: quanti chili ha perso la cantante?

Christina Aguilera

Aveva detto di sentirsi felice con venti chili in più e un fisico praticamente trasformato ma evidentemente Christina Aguilera non ne era così convinta. Tanto che negli ultimi mesi la pop star è dimagrita vertiginosamente, perdendo una quindicina di chili in tempi davvero record.

La foto che vi proponiamo arriva da un incontro che Christina Aguilera ha avuto con i colleghi di The Voice per definire gi accordi della prossima stagione del talent canoro in onda sulla NBC. Strizzata in un vestitino rosa che ne metteva in evidenza le forme, Christina Aguilera è apparsa di nuovo magrissima con pancia piatta e gambette fini e affusolate. Christina Aguilera è insomma tornata quella dei tempi migliori quando sfoggiava un fisico super e emanava grande sensualità.

La cantante si è sicuramente sottoposta ad una dieta rigida che fino a un paio di mesi fa le aveva permesso di buttare giù già qualche chiletto. Lei stessa aveva spiegato di essere riuscita a dimagrire grazie ad un regime alimentare bilanciato che non le faceva ingerire più di 1800 calorie al giorno. E poi una cinquantina di minuti di esercizi fisici per cinque giorni alla settimana, seguita ovviamente da un personal trainer, lo stesso che evidentemente ha perfezionato il piano di smaltimento della cantante che oggi è tornata a vantare un fisico longilineo lontanissimo parente di quello esibito fino a qualche mese fa che invece era particolarmente appesantito.

CHRISTINA AGUILERA DICE DI ESSERE FELICE DI ESSERE GRASSA

Il piano di dimagrimento di Christina Aguilera insomma ha funzionato alla grande con una sola curiosità rappresentata dal seno che, nonostante tutti i chili persi, è rimasto stranamento bello prosperoso e tutto al posto suo. Come si fa a perdere chili solo nei punti strategici, così come ha fatto Christina Aguilera? Forse dovrebbe davvero spiegarcelo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>