Home » cantante » Christina Aguilera dalla taglia 46 alla 38 in meno di un anno – FOTO prima e dopo

Christina Aguilera dalla taglia 46 alla 38 in meno di un anno – FOTO prima e dopo

Un cambiamento radicale quello che ha travolto Christina Aguilera. La cantante americana, che solo un anno fa di questi tempi appariva in pubblico decisamente appesantita, ha strabiliato tutti con la sua forma ritrovata e mostrata in occasione degli American Music Awards 2013. Sul red carpet Christina Aguilera si è presentata fasciata in un vestito bianco stretto e lungo fino ai piedi che ha messo in evidenza la sua linea ritrovata.

Quanti chili ha perso Christina Aguilera? Almeno una ventina, diciamo noi: sì, perché le foto del prima e dopo dimagrimento non lasciano spazio a fraintendimenti: l’americana è passata dalla taglia 46 alla 38. La cantante ha perso davvero molti chili e la cosa che più stupisce è che sia riuscita a perdere peso in così poco tempo. Se pensiamo che la foto che vi proponiamo, dove è vestita di nero e sfoggia qualche chilo di troppo, è stata scattata lo scorso marzo (mentre già Christina Aguilera stava cominciando a dimagrire) il calo di peso repentino è infatti più che evidente.

CHRISTINA AGUILERA, IL CHIRURGO: SI È OPERATA PER DIMAGRIRE, ALTRO CHE DIETA!

Nonostante la pop star, nella sua fase più abbondante, avesse detto di essere molto più felice di prima e di sentirsi molto bene con il suo fisico rotondetto, qualcosa deve essere scattato in lei per farla tornare ad essere, in poco tempo, la Christina Aguilera dei tempi migliori, quella che competeva con la più rotonda Britney Spears a cavallo degli anni 2000.

Il paragone tra Christina Aguilera prima e dopo mette dunque in risalto la perfetta forma della cantante che ha catalizzato l’attenzione sul red carpet degli American Music Awards 2013 anche e soprattutto per un vestito non proprio sobrio e semplice, visto lo spacco vertiginoso che lasciava scoperta tutta la gamba della cantante. Che con il suo sorriso durbans ha dato dimostrazione di essere di nuovo felice grazie alla dieta drastica che l’ha fatta ritornare quella dei tempi migliori…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento