Conor Maynard, tutte le indiscrezioni sul cantante inglese!

di Maris Matteucci Commenta

Andiamo a vedere chi è Conor Maynard, talento musicale emergente classe 1992...

Vi abbiamo già parlato la scorsa settimana di Conor Maynard, arrivato a Milano in un tripudio di folla per presentare il suo album Contrast che uscirà in Italia il prossimo 18 settembre.

Oggi andiamo a spulciare nella vita di questo cantante inglese che, a diciannove anni appena, si appresta a diventare una vera e propria star per le teenagers di mezzo mondo.


E così vediamo che Conor Maynard è nato il 21 novembre del 1992 a Brighton, a sud di Londra. Fin da piccolissimo è evidente la sua passione per la musica ma è agli inizi di questo anno che Conor Maynard conosce il successo con il singolo Can’t say not che gli vale la prestigiosa vittoria agli MTV Brand New.

CONOR MAYNARD A MILANO PER PRESENTARE L’ALBUM CONTRAST

Nella sua seppur breve carriera, un ruolo fondamentale lo ha avuto youtube: è su youtube, infatti, che nel 2008 Conord Maynard carica la sua prima e vera cover Breathe (Lee Carr l’autore originale). Da qui comincia la sua ascesa verso il successo: il 31 gennaio di quest’anno Conord Maynard viene proclamato vincitore del MTV Brand New award e nel mese successivo il cantante inglese viene etichettato per la Emi. Con la Emi lavora al suo primo album Contrast. Il video Can’t say not, caricato su youtube lo scorso aprile, ha raggiunto 12 milioni di views ed in Inghilterra ha venduto qualcosa come 75mila copie.

In molti lo paragonano a Justin Bieber ma Conord Maynard non sembra gradire l’accostamento e continua a spiegare come la sua musica sia molto diversa da quella del canadese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>