Cristiano Malgioglio querela Mariano Apicella per diffamazione

di Fabiana Commenta

Il cantante si ritira dall’Isola dei Famosi e tornato in Italia querela Apicella per diffamazione

Alla fine Cristiano Malgioglio ha mantenuto la promessa e ha querelato Mariano Apicella. Malgioglio, ormai ex concorrente de L’Isola dei Famosi 9, ha lasciato l’Honduras come aveva minacciato qualche settimana fa.

A causare il suo ritiro volontario è stata la scelta della produzione di mandare in onda la registrazione del commento di Mariano Apicella che lo ha molto poco elegantemente definito “ricchione”.

Termine che Malgioglio non ha proprio mandato giù e ora che è tornato in Italia ha subito querelato il cantante napoletano per diffamazione.

Isola dei Famosi 9, Cristiano Malgioglio è furioso per le offese di Apicella


Malgioglio ha deciso di ritirarsi dal reality di Raidue in segno di protesta anche perché attraverso il suo ufficio stampa, rende noto che in molte nazioni europee, il termine offensivo con cui Apicella l’ha appellato avrebbe fatto scattare il reato, ma in Italia no.

Intervistato da La Stampa, Malgioglio accusa Apicella di aver infranto il suo sogno: stavolta sarebbe riuscito davvero a vincere il reality. Ma la sofferenza e l’umiliazione hanno avuto il sopravvento.

A far infuriare Malgioglio, che si ritiene felice e molto soddisfatto di sé stesso, è stata la cattiveria di Apicella e anche il comportamento della produzione de L’Isola dei Famosi, rea di aver mandato in onda la frase diffamatoria.

In realtà nella puntata in cui è stato mostrato il filmato, Malgioglio aveva insultato anche il conduttore Nicola Savino, a suo dire non all’altezza della situazione, incapace di difenderlo e ha fatto un confronto poco elegante con la conduzione (migliore) di Simona Ventura.

A nulla sono valse le parole di un imbarazzato Savino e di Vladimir Luxuria, furiosa con Apicella. Malgioglio era davvero furioso, ma ora, dopo la querela deve essersi rilassato e ha deciso anche di scusarsi con Nicola Savino per lo sfogo del momento. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>