Elisa è incinta per la seconda volta: l’annuncio su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Elisa è incinta per la seconda volta: l'annuncio su facebook

Elisa è incinta, per la seconda volta. Ad annunciarlo è la stessa cantante attraverso il suo profilo facebook.

Un messaggio breve che però regala una Elisa al settimo cielo per la lieta notizia che la farà diventare nuovamente madre a distanza di tre anni dalla nascita della primogenita Emma Cecile, nata il 22 ottobre 2009 dalla unione con Andrea Rigonat.


Elisa annuncia la sua gravidanza e subito fa il pieno di auguri da parte di tutti i fans che non hanno perso tempo per commentare (ovviamente in positivo) il lieto evento: “Ciao a tutti! Io, Andrea ed Emma Cecile, siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza“. Queste le parole utilizzate dalla cantante Elisa che poi aggiunge di dover, complice la gravidanza in corso, rivedere un po’ i suoi progetti lavorativi futuri.

La cantante stava lavorando al prossimo album che inevitabilmente subirà un piccolo rallentamento, come annuncia lei stessa. “Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio tour a dicembre 2013“.

Tant’è, siamo sicuri che Elisa posticiperà il suo tour molto volentieri. Non si conosce ancora il sesso del nascituro e nemmeno il periodo per il quale è prevista la nascita del bebè: per conoscere questi particolari, insomma, occorrerà pazientare ancora un po’ di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>