Uomini e Donne, Elisa De Panicis nuova fiamma di Cristiano Ronaldo?

Elisa De Panicis è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo? Mentre il portoghese è impegnato in Francia con gli Europei 2016, una nuova voce che lo riguarda fa capolino. Secondo il gossip il calciatore starebbe frequentando un vecchia conoscenza di Uomini e Donne, proprio Elisa De Panicis.

I fan del programma di Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente ella avvenente corteggiatrice di Alessio Lo Passo che qualche anno fa si mise in mostra per la sua simpatia. Il ligure abbandonò poi il trono tra le polemiche e di Elisa De Panicis per un po’ si sono perse le tracce fino allo scorso anno quando l ex corteggiatrice è stata ingaggiata come naufraga per Supervivientes (L’Isola dei famosi versione spagnola). Da quel momento la notorietà della italiana è aumentata e proprio grazie a quel programma la ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe calamitato l’attenzione di Cristiano Ronaldo. Intervistata da Novella 2000 a proposito del flirt con il portoghese, Elisa De Panicis dice:

ELISA DE PANICIS (CORTEGGIATRICE DI ALESSIO LO PASSO) FOTO SEXY

Non posso parlare della mia situazione con Cristiano Ronaldo, non voglio rovinare tutto. Cosa? Il nostro rapporto. Cristiano è un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi. Io vivo in Spagna qui da qualche anno, da quando ho fatto Supervivientes , e amici comuni ci hanno presentati. Sì, eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole

A voi i commenti…

Lascia un commento