Emma Marrone cambia look: foto da facebook

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone cambia look: ecco la foto che la salentina ha pubblicato su facebook

Dietro al cambiamento di look di una donna c’è sempre qualcosa di importante che si nasconde.

Chissà se la regola vale anche per Emma Marrone che sul suo profilo facebook ha condiviso una foto con i suoi fans nella quale mostra la sua nuova acconciatura. La cantante salentina è tornata al vecchio ovvero al taglio di capelli che a lungo aveva avuto dentro la scuola di Amici: una sorta di caschetto biondissimo con divisa nel mezzo.



Abbandonato dunque il look da maschiaccio (ma sempre molto sensuale) che aveva da un paio di anni a questa parte.
Niente più rasatura su un lato, niente più divisa da una parte: Emma Marrone stavolta ha optato per un look decisamente più “normale”.

Insomma la trionfatrice dell’ultimo Festival di Sanremo ha voglia di cambiamento e di voltare definitivamente pagina dopo un periodo che di certo per lei non è stato semplicissimo. La storia tra Stefano De Martino (il suo ex) e Belen Rodriguez ha catapultato la salentina in un frullatore mediatico da cui solo nelle ultime settimane è riuscita ad uscire.

E per una che ha sempre detto di voler cantare e basta nella sua vita, senza entrare nel mondo del gossip e di tutto quello che ne consegue, di certo non deve essere stato semplice. Ma oggi Emma Marrone si è messa tutto alle spalle tanto che nella puntata di sabato di Verissimo la salentina ha cercato di minimizzare anche il tradimento (reiterato) dell’ex Stefano De Martino che gliel’ha fatta sotto al naso la scorsa primavera quando si è messo insieme a Belen lasciandola, da sola, durante Amici 11.

EMMA MARRONE PERDONA STEFANO E BELEN

Insomma per Emma Marrone è tutto alle spalle: la cantante è tornata più grintosa che mai e ha dunque ripreso in mano la sua vecchia vita: a partire dal look…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>