Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati, secondo socialchannel

di Ma.Ma. 55 views0

Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati? Sì, secondo quanto riportato da socialchannel. Il blog che per molto tempo è stato vicino a Fabrizio Corona, ha divulgato la notizia di una rottura certa tra la cantante salentina e l’attore umbro che da lunedì prossimo sarà ancora protagonista in Squadra Antimafia 5.

Già ieri il settimanale Diva e donna avrebbe parlato di crisi tra i due, con Emma Marrone che agli amici avrebbe confidato di essere agli sgoccioli della relazione con Marco Bocci. Oggi socialchannel rincara la dose, puntando sul fatto che l’attore si è anche presentato alla Mostra del Cinema di Venezia in compagnia di un’altra donna e non della fidanzata. C’è da dire anche che dopo un inizio intenso – con i due piccioncini paparazzati praticamente ovunque per le strade di Roma – Marco Bocci e Emma Marrone si sono defilati non facendosi più fotografare insieme.

Sì, qualche scatto insieme a Gallipoli, dove hanno passato le vacanze insieme, e poi niente più tanto che in molti avevano già ipotizzato una rottura tra i due che in pratica non si facevano più avvistare insieme. Adesso arriva lo scoop di socialchannel che per avvalorare la sua tesi fa riferimento anche ad una frase pubblicata su twitter dalla stessa cantante salentina la quale fa sapere che per stare bene a lei serve solo ed esclusivamente la musica (con alcun riferimento alla sua vita sentimentale che invece negli ultimi tempi le aveva donato nuovamente il sorriso).

EMMA MARRONE CAMBIA LOOK, FOTO

E ancora, non scordiamoci che Emma Marrone proprio qualche giorno fa ha cambiato look, dicendo di voler sperimentare sempre una nuova versione di sé. E sappiamo che quando le donne cambiano qualcosa nel proprio look c’è sempre un cambiamento importante all’orizzonte. Sarà questo il caso? Non ci resta che attendere per scoprire la verità…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>