Emma Marrone, tacchi a spillo e posa sexy su facebook – FOTO

di Gianni Puglisi 596 views0

Emma Marrone continua a stupire: e così, dopo avere posato in intimo per la nuova campagna pubblicitaria Sloggi di cui è diventata testimonial, la cantante salentina appare su facebook con uno scatto super sexy che la ritrae con tacco a spillo, calze nere particolarmente sensuali e decolté in vista.

E’ ovvio che si tratti di lavoro, fatto sta che Emma Marrone in questi ultimi tempi ama mettersi molto più in gioco di quanto non facesse prima. Anche se fa effettivamente un effetto strano vederla tutta “acchittata”, lei che a tacchi a spillo e calze sexy ha sempre detto di preferire jeans, anfibi e immancabile giubbotto di pelle.

Ad ogni modo il risultato è più che soddisfacente anche se sul suo profilo facebook, dopo la pubblicazione della foto, non mancano le critiche da parte di coloro che giudicano Emma Marrone troppo poco femminile per indossare con scioltezza alcuni indumenti. C’è anche chi la offende, per la verità, dandole della camionista ma tant’è, di gente maleducata e cafona al mondo (purtroppo) ce ne è a bizzeffe.

Emma Marrone può contare comunque su tantissimi fan che l’hanno invece approvata sommergendola di complimenti. E Emma? Si cela dietro silenzio stampa. La cantante salentina poco tempo fa aveva rilasciato una intervista nella quale diceva di stare attraversando un momento della sua vita molto positiva. E sul rapporto con i fan, Emma Marrone aveva detto: “Credo di essere apprezzata per il mio profondo senso di onestà“.

EMMA MARRONE, I FAN MI AMANO PERCHÉ SONO UNA PERSONA ONESTA

In effetti, pur non avendo un caratterino facile (è lei stessa a ammetterlo nelle interviste), la ex vocal coach di Amici di Maria De Filippi si è sempre dimostrata piuttosto tranquilla e per niente montata. Il successo, insomma, non le ha dato alla testa. Complimenti a lei.

Foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>