Emma Marrone commenta la presunta gravidanza di Belen Rodriguez

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone commenta la presunta gravidanza di Belen Rodriguez

Emma Marrone interviene sulla notizia della presunta gravidanza di Belen Rodriguez che renderebbe padre il giovane Stefano De Martino, per quasi tre anni al fianco della cantante salentina.

In una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo fa i complimenti alla sua rivale Belen e dice di essere davvero felice per lei.


Poi, sempre con il dente un po’ avvelenato, Emma Marrone aggiunge una frase provocatoria dicendo che se fosse davvero incinta Belen avrebbe così a che fare con due bambini. Il riferimento, ovviamente, è tutto al suo ex fidanzato Stefano De Martino che l’ha delusa profondamente.

EMMA MARRONE ACCUSA STEFANO DE MARTINO DI FARE IL FICO CON I SOLDI DEGLI ALTRI

Nonostante, dopo una lunga riflessione seguita alla rottura che per mesi è stata al centro del gossip, Emma Marrone ha capito che tante cose in quel rapporto non funzionavano. Per esempio il fatto che Stefano De Martino fosse particolarmente immaturo rispetto a lei che invece, a dispetto dei suoi 27 anni, sapeva già cosa voleva dalla vita e dal rapporto con il ballerino di Amici.

Oggi la cantante salentina sta bene e dice che in fondo deve ringraziare l’argentina che questo inverno, durante Amici, gli ha soffiato l’uomo: “Devo ringraziarla perché mi ha fatto capire che razza di persona fosse Stefano“. E mentre Emma Marrone gira l’Italia in tour, Stefano e Belen se la spassano a Formentera scacciando una volta per tutte le voci che, solo qualche settimana fa, li volevano in crisi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>