Emma Marrone e Stefano De Martino in love dietro le quinte di Sanremo

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino in questi giorni è al fianco della compagna Emma Marrone, impegnata in gara a Sanremo

Dal backstage del Festival di Sanremo arrivano le prime foto che ritraggono la cantante Emma Marrone in compagnia del fidanzato Stefano De Martino.

Il ballerino professionista di Amici stavolta non ha mancato all’atteso appuntamento e si è preso qualche giorno di ferie per stare vicino alla fidanzata in un momento decisamente importante per lei.


Stefano De Martino si è fatto dunque perdonare. L’anno scorso, con Emma Marrone impegnata lo stesso al Festival di Sanremo insieme ai modà, lui non c’era: tra i due non correva infatti buon sangue perché Stefano De Martino aveva lasciato la compagna a pochi giorni dall’inizio del Festival, complice la sbandata presa per la ballerina Giulia Pauselli. Così Emma Marrone fu letteralmente travolta dal gossip che la voleva in cerca di riscatto con Kekko dei Modà tanto che per giorni si vociferò di un presunto flirt tra i due.

EMMA MARRONE RACCONTA LA SUA STORIA CON STEFANO DE MARTINO

Quest’anno è tutto diverso. Dopo la riappacificazione, dopo che Emma Marrone ha deciso di perdonare Stefano De Martino, la quiete è tornata ed i due piccioncini filano il perfetto amore ormai da un anno. Così, da perfetto fidanzato, il ballerino professionista di Amici ha risposto presente all’appuntamento con il Festival di Sanremo per dimostrare alla compagna tutto il suo appoggio.

IL LOOK DI EMMA MARRONE SFOGGIATO A SANREMO

Lei, da verace quale è, è salita sul palco con grande determinazione proponendo una canzone decisamente “impegnata” che al momento pare essere tra le favorite per la vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>