Emma Marrone si iscrive all’università

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone ha annunciato la sua ultima idea: quella di iscriversi all'università

Niente Sanremo 2013 per Emma Marrone che l’anno scorso ha trionfato sul palco dell’Ariston con la canzone Non è l’inferno.

In una intervista rilasciata a Radio Gamma la salentina ha dichiarato di volersi piuttosto iscriversi all’università per tornare nuovamente tra i banchi di scuola e magari diventare anche un po’ più acculturata.


Emma Marrone vorrebbe iscriversi al Dams di Roma. “Voglio nuovamente provare la paura prima di un esame, ha riferito la ex fidanzata di Stefano De Martino che ha poi aggiunto di volersi prendere un anno di pausa per ricaricare le pile dopo le fatiche del tour che questa estate l’ha portata in giro per tutta Italia.

EMMA MARRONE RITOCCATA, PAROLA DI ROGER GARTH

I fans però possono dormire sonni tranquilli: Emma Marrone non ha alcuna intenzione di smettere di cantare, come in molti avevano ipotizzato qualche mese fa. Semplicemente vuole prendersi un po’ di pausa per lavorare al prossimo album: “Mi prendo un po’ di tempo dopo il tour – ha riferito la salentina – mi compro tre chitarre e sto a casa in pigiama a scrivere canzoni“.

La ex fidanzata di Stefano De Martino è dunque decisa a concentrarsi su se stessa dopo un periodo particolarmente complicato nel quale Emma Marrone è stata messa sottopressione dal gossip che l’ha tenuto sotto stretta sorveglianza per tutta la scorsa primavera, dopo la rottura con Stefano De Martino durante la trasmissione Amici 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>