Emma Marrone smentisce le voci di matrimonio con Stefano De Martino

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone per il momento non sente la necessità di convolare a nozze con il compagno, di cinque anni più giovane di lei

Niente matrimonio per Emma Marrone e Stefano De Martino. Infondate, secondo quanto affermato dalla cantante che parteciperà al prossimo Sanremo, le voci che qualche tempo fa parlavano del lieto evento tra i due per il quale sarebbe già stata addirittura fissata la data.

In una delle interviste rilasciate in questi giorni pre-Sanremo, Emma Marrone parla del rapporto che la lega al ballerino professionista di Amici, di cinque anni più giovane di lei: “Alla fine sto seguendo la moda, quella del toy boy“, dice scherzando.


I trentenni della mia generazione sono una massa di falliti“, dice Emma Marrone che poi specifica che forse proprio per queso motivo ha scelto di stare con Stefano De Martino che di anni ne ha appena 22. Ma per quanto la cantante possa essere innamorata del fidanzato dice che non ci sarà nessun matrimonio. Troppo costoso il sì davanti all’altare specie per loro due che non hanno troppi soldi da parte. “Alla fine già conviviamo e non sentiamo tutta questa urgenza di dovere ufficializzare il nostro rapporto“.

Lei e il fidanzato convivono ormai da un anno (questo già lo sapevamo) e nonostante tutte le voci che circolano sul loro conto Emma Marrone sente di potersi definire una donna felice. Stefano è molto più disordinato di lei ma è un piccolo difetto sul quale poter passare sopra. Anche perché Emma Marrone trova nel suo compagno moltissimi altri pregi: per esempio il fatto che riesca sempre a farla ridere.

EMMA MARRONE RACCONTA LA SUA STORIA CON STEFANO DE MARTINO

Insomma almeno per il momento niente fiori d’arancio per i due ex protagonisti di Amici che proprio nel programma di Maria De Filippi si sono conosciuti ed innamorati. Per vedere Emma Marrone in abito bianco i fans dovranno attendere ancora un po’…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>