Emma Marrone spiega di non essere mai stata innamorata di Stefano De Martino

di Fabiana Commenta

La cantante parla per la prima volta della rottura con il suo ex

Emma Marrone si confessa sul nuovo numero di Vanity Fair e racconta per la prima volta la fine della sua relazione con Stefano De Martino.

In questo mese non ne ha mai parlato apertamente (anche se le è stato offerto molto denaro), ma ora ammette di sentirsi benissimo e riesce a guardare la sua relazione con una certa serenità. Emma racconta di aver sofferto in questi mesi, di aver pensato che fosse solo sua la responsabilità di quanto è accaduto, di essersi sentita sola e inutile.

Lei che dopo aver sconfitto il tumore aveva sempre incentivato le ragazze a credere solo e soltanto in sé stesse, si è ritrovata a fare i conti con una relazione in cui credeva solo lei.

Ma d’altra parte Stefano era così e ad Emma piaceva perché la faceva anche ridere: in realtà la cantante ammette di aver commesso un grave errore mettendo la sua felicità nelle mani di una persona che esisteva solo con la sua presenza.

Emma Marrone spiega su Twitter chi è il ragazzo che ha baciato

Ma ora, a mente fredda, è consapevole del fatto di essersi innamorata di una persona che in realtà non è mai esistita, anzi di non esserne mai stata innamorata: la cantate è magnanima e ammette che Stefano è come tutti gli altri e che ha fatto quello che avrebbero fatto tutti gli altri.

Emma non nasconde una certa accondiscendenza anche per Belen Rodriguez che alla fine fa più che bene il suo lavoro, dato che è bella, balla e “sta senza mutande”. Emma esce a testa alta da una storia che l’ha fatta soffrire, ma che certamente l’ha aiutata a crescere. 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>