Fan di Justin Bieber acquista una sua ciocca di capelli per 40mila dollari

di Eliana Tagliabue 2

Justin Bieber ha donato una delle sue ciocche alla conduttrice tv Ellen De Geneeres, perché fosse venduta all’asta e, col ricavato, finanziare l’associazione animalista Gentle Barn...

Alle volte la popolarità può dare alla testa, ma in questo specifico caso la cosa deve intendersi nel senso letterale del termine.
Il protagonista della singolare vicenda è il teen-idol Justin Bieber, che a febbraio si era recato dal suo parrucchiere per farsi tagliare i capelli, né più né meno come qualunque persona di questo mondo.

Il fatto curioso è che la star ha donato una delle sue ciocche alla conduttrice tv Ellen De Geneeres, perché fosse venduta all’asta e, col ricavato, finanziare l’associazione animalista Gentle Barn.
Per quanto l’idea potesse sembrare assurda, di fatto ha funzionato: la sua ciocca è stata infatti acquistata da un misterioso fan per la bellezza di 40.668 dollari, l’offerta in assoluto più alta tra le numerosissime pervenute su e-bay.

Il compratore riceverà quindi la “reliquia” in una scatola di plexiglass firmata dalla star, allegata ad un documento che ne conferma l’autenticità.
Contento lui dell’acquisto….

Commenti (2)

  1. Giaaaaaaa contento lui…-.-‘

  2. io credo ke siano impazziti -.-“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>