Gianna Nannini, a letto con 8 uomini contemporaneamente

di Maris Matteucci Commenta

Gianna Nannini, a letto con 8 uomini contemporaneamente

Gianna Nannini è stata ospite, ieri sera, de Le Invasioni Barbariche, programma di La7 condotto da Daria Bignardi. La rocker senese, da poco diventata mamma di Penelope, ha raccontato di quanto è cambiata la sua vita adesso che la musica non è più il suo primo ed unico amore.

Ma, tra le tante cose dette, spicca in chiave gossip una rivelazione particolarmente piccante sul passato di Gianna Nannini. Incalzata dalla Bignardi su alcune voci che avrebbero voluto la cantante toscana piuttosto attiva sotto le coperte, la diretta interessata la spara grossa: “Non sono voci, è vero: sono stata a letto con otto uomini contemporaneamente“. Nessuna invenzione giornalistica, dunque, come invece la conduttrice de Le Invasioni Barbariche aveva creduto.




La cantante giustifica le sue performance dicendo che dalle sue parti a quell’epoca non si faceva altro:
Erano gli anni Settanta e… diciamo che da giovane mi sono divertita un bel po’!“. Ma sarà vero? Sui gusti sessuali di Gianna Nannini, tra l’altro, si è sempre parlato molto: in molti infatti sostengono che la cantante sia lesbica anche se le dichiarazioni di ieri sera potrebbero in parte smentire questa teoria.

GIANNI NANNINI VUOLE UN ALTRO FIGLIO?

Le dichiarazioni di Gianna Nannini non fanno comunque nemmeno più di tanto scalpore visto che tra i Vip, ormai, va di moda fare confidenze al mondo sulle proprie abitudini sessuali. Si era cominciato con le rivelazioni di Melissa Satta e Sara Tommasi – che avevano detto di fare sesso una marea di volte al giorno – e in generale tutti i Vip (soprattutto le donne) non perdono mai occasione per dire di essere particolarmente intraprendenti sotto le lenzuola. Tornando a Gianni Nannini e alla sua ospitata a Le Invasioni Barbariche, la cantante ha poi parlato del suo lavoro che la vedrà in giro per tutta Italia con il nuovo album intitolato InnoTour.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>