Giusy Ferreri contro Mara Maionchi?

di Maris Matteucci Commenta

Giusy Ferreri replica a quanto detto nei giorni scorsi da Mara Maionchi

C’è un po’ di maretta tra Giusy Ferreri e Mara Maionchi. E così la ex concorrente di X Factor, sul suo profilo facebook, replica a quanto affermato dalla discografica qualche giorno fa sulle pagine del settimanale Visto.

Facciamo un salto indietro per mettere bene a fuoco la situazione. Mara Maionchi, parlando di Giusy Ferreri, aveva sottolineato di come la cantante finora fosse andata molto bene aggiungendo però che oggi si trovasse un po’ in difficoltà nella scelta del repertorio.


Un passaggio fondamentale, secondo la discografica: “La scelta del repertorio è di vitale importanza anche per grandissimi artisti come i Beatles o Lucio Battisti che in carriera non hanno mai sbagliato una canzone“. La considerazione della simpatica Mara Maionchi, però, non è andata troppo giù a Giusy Ferreri che sul suo profilo facebook ha negato di trovarsi in difficoltà con la scelta dei repertori. “Sto semplicemente lavorando con i tempi che ritengo più opportuni per realizzare un nuovo progetto – ha detto la Ferreri scrivendo ai suoi fans- e a me non risulta di essere in difficoltà“. Chiaro, dunque, il riferimento alla discografica che anche quest’anno sarà ad Amici 12 di Maria De Filippi.

Poi la ex concorrente di X Factor dice di stare privilegiando il suo lavoro di autrice contrariamente a quanto era stato fatto negli anni precedenti dove, per contro, Giusy Ferreri dice di aver sofferto anche di sovraesposizione mediatica. Arriverà anche la pronta replica di Mara Maionchi? Attendiamo fiduciosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>