Katy Perry vuole avere molti figli

di Cristina Baruffi Commenta

Katy Perry ha rivelato al settimanale Grazia di volere moltissimi figli dal marito Russel Brand.

Anche oggi torniamo a parlare della bellissima Katy Perry dopo averla vista qualche giorno fa uscire da un party, organizzato per Dita Von Teese, completamente ubriaca.
La cantante ha rivelato al settimanale Grazia (tramite il Daily Mail) di volere moltissimi figli dal marito Russel Brand e di non volere in nessun modo rinunciare all’esperienza di avere una grande famiglia. Katy da novella sposina, è entusiasta all’idea di passare questo Natale come una coppia sposata rivelando che nella loro casa ci sarà un grande albero rosa e hamburger di soia, i due apriranno i regali alla vigilia secondo la tradizione ma una volta allargata la famiglia penseranno a una tradizione tutta loro.


La coppia si è sposata a ottobre in India presso un resort di lusso al Ranthambore National Park, con matrimonio tradizionale indù durato un’intera settimana circondati dagli amici più intimi, la Perry ha anche riferito che probabilmente cambierà il suo cognome in Brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>