Kylie Minogue si vede brutta

di Maris Matteucci Commenta

Kylie Minogue si vede brutta

E’ considerata una delle pop star più affascinanti e sexy del panorama internazionale, eppure ci sono dei giorni in cui anche lei si guarda allo specchio e si vede bruttina.

Stiamo parlando della cantante Kylie Minogue, famosa in tutto il mondo. Classe 1968, la cantante nata a Melbourne dice di avere un rapporto altalenante con il suo aspetto fisico. L’intervista sul numero di Elle.


Kylie Minogue è molto trasparente sul rapporto che la lega al suo corpo: “Non mentirò su questo aspetto, ci sono dei giorni che mi guardo allo specchio e vedo che la gravità ha preso il sopravvento. Oppure mi guardo su Skype e mi chiedo chi è quella donna che mi guarda“. D’altronde gli anni passano per tutti. “Ma a volte mi dimentico di avere 44 anni“. Una cosa è certa: Kylie Monogue ha fatto fuori le magliettine che lasciano scoperta la pancia: “Quelle non le considero più”, dice sorridendo. Oggi preferisce un abbigliamento più consono alla sua età.

La cantante australiana dice di non essere contraria alla chirurgia estetica ma aggiunge che, per tutta una serie di considerazioni, non è ancora mai finita sotto i ferri per un ritocchino. Sotto i ferri c’è finita ma per ben altra storia, quando è stata cioè colpita da un tumore al seno che è riuscita a debellare solo grazie a lunghe cure. Kylie Minogue sarà ospite nella finalissima di X Factor 6 che andrà in onda giovedì e venerdì su Sky Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>