La gamba di Jennifer Lopez ai Grammy 2013 fa dimenticare la gamba di Angelina Jolie

di Fabiana Commenta

Spacco vertiginoso di JLo sul palco per i Grammy Awards

Memore degli scandali del passato legati ad outfit quasi incedenti, la CBS era stata chiara quest’anno imponendo un vero e proprio dress code da rispettare in occasione della cerimonia dei Grammy Awards 2013.

Detto fatto. Tutti, compresa Rihanna (a sorpresa una fra gli ospiti più eleganti della serata, in rosso, abbarbicata a Chris Brown) si sono adeguati, ma Jennifer Lopez è riuscita comunque a far parlare di sé. Come? Ovviamente grazie al look scelto…

Jlo si è adeguata al dress code, ma non troppo sfoggiando un lungo peplo asimmetrico che lasciava scoperta la spalla e tutta la gamba destra senza lasciare spazio alcuno all’immaginazione, complice uno spacco talmente audace da far dimenticare in un batter d’occhio il chiacchieratissimo spacco sfoggiato da Angelina Jolie solo lo scorso anno in occasione degli Oscar 2012.

La Jolie lo scorso anno indossava un elegantissimo abito di atelier Versace, ma per tutta la serata non aveva fatto altro che mettersi in posa per mostrare a tutti la bianchissima e magrissima gamba destra (che si era anche guadagnata un account Twitter tutto per sé) spuntare dallo spacco audace.

La gamba di Angelina aveva fatto parlare per giorni e molti avevano addirittura parlato di caduta di stile deridendo l’attrice (non per lo spacco, ma soprattutto per l’atteggiamento che sembrava quasi da ubriaca!), ma in un attimo la gamba muscolosa di JLo si è aggiudicata il titolo di momento più eccitante dei Grammy Awards. D’altra parte per tutta la serata anche Jennifer Lopez, accanto all’inseparabile Casper Smart non ha fatto altro che sfoggiare la gamba in ogni istante a cominciare dal red carpet…

Immediati i commenti su Twitter e sui social network: c’è chi scrive che la gamba di JLo ha reso del tutto irrilevante la gamba della Jolie, chi ironizza su come la sola gamba della Jolie sia decisamente più sexy di Taylor Swift…

Sembra che Jlo adori farsi notare soprattutto ai Grammy: era il 2004 quando proprio lei indossò lo scandaloso abito verde di Roberto Cavalli con scollatura vertiginosa fino all’ombelico. Particolare che non fu molto gradito alla CBS considerando che a distanza di anni, tutti ancora ne parlano.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>