La madre di Katy Perry vuole diventare nonna

di Eliana Tagliabue Commenta

Mary Husdon, madre della cantante Katy Perry, si è confidata con la rivista "People", rivelando il suo ardente desiderio di diventare nonna, e di essersi stufata di attendere che la figlia resti incinta...

Mary Husdon, madre della cantante Katy Perry, si è confidata con la rivista People, rivelando il suo ardente desiderio di diventare nonna, e di essersi stufata di attendere che la figlia resti incinta.
E probabilmente la sua attesa potrebbe anche terminare presto, dato che sia la figlia che il marito Russel Brand, di trentacinque anni, hanno dichiarato di voler al più presto dei figli, ed anche parecchi.
Mary potrebbe quindi ritrovarsi a breve con una nidiata di nipoti dei quali prendersi cura, cosa che per lei sarebbe fantastica.

Di certo gli eventuali bambini nascerebbero all’interno di una famiglia felice: non solo avrebbero una nonna che già li adora prima ancora che siano nati e che non vede l’ora di passare il tempo con loro, ma anche due genitori innamoratissimi, che non lesinano di sfoggiare il loro amore anche in pubblico, come in occasione della 53esima edizione dei Grammy del 13 febbraio, avvenuta allo Staples Center di Los Angeles.

I due “piccioncini” sprizzavano infatti amore da tutti i pori, mentre sfoggiavano delle eleganti creazioni di Armani: abito grigio chiaro per lui, vestito bianco con strascico per lei, corredato da un paio di leggiadre ali d’angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>