Lady Gaga non è modesta

di Cristina Baruffi Commenta

Lady Gaga decide di farsi i complimenti sulle pagine di Vogue.

Il successo può dare alla testa?
La risposta è si, Lady Gaga dopo essere stata accusata da un’amica di essere una cocainomane, dimostra poca modestia e un’eccessiva arroganza nel suo modo di porsi. La cantante avrebbe dichiarato a Vogue di essere la migliore artista del momento oltre ad essersi concessa una lunga descrizione sulle sue eccezionali qualità di performer.
Lady Gaga avrebbe dichiarato che per lei esibirsi sul palco è un modo per “fare sesso con i suoi fans“, poi aggiunge:”Da un punto di vista strettamente musicale, penso di essere una grande performer. Penso di avere una delle voci più grandi nel settore. Mi considero una fra le più grandi autrici di canzoni.


Non direi mai di essere una delle più grandi ballerine, ma sono molto brava a fare quello che faccio. Penso non ci sia niente di male ad essere sicuri di sé”. Queste parole sembrano un’autocelebrazione oltre che un inno alla presunzione, tuttavia l’intervista procede e la cantante sembra essere un tutt’uno con i suoi “Little monsters” spiegando ai giornalisti di rivedersi in loro e di aver fatto qualsiasi cosa proibita nel suo passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>