Loredana Bertè cade e si rompe il femore

di Stefania Russo 1

Loredana Bertè è stata ricoverata presso gli Istituti clinici Zucchi di Monza, mentre si trovava vicino agli studi Rai perchè diveva andare..

Loredana Bertè è stata ricoverata presso gli Istituti clinici Zucchi di Monza, mentre si trovava vicino agli studi Rai perchè doveva andare a vedere una casa messa in vendita camminando su una strada non asfaltata è caduta procurandosi la rottura del femore e un forte trauma al bacino.

La cantante ha raccontato di aver capito immediatamente di essersi fatta molto male perchè ha sentito un dolore tremendo. Una volta arrivata in ospedale è stata operata da una persona che lei conosceva piuttosto bene.


Ad operarla è stato infatti il Dottor Walter Pascale, ex batterista di Loredana nel 1979 e che oggi è un bravissimo dottore che si occupa di ortopedia.

La cantante ha inoltre detto che una volta che sarà completamente guarita farà un calendario, ritiene infatti di avere ancora le gambe più belle del panorama musicale italiano.

Commenti (1)

  1. Le gambe non lo so ma la voce certo non le manca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>