Luca Napolitano scrive una lettera alla ex Alice Bellagamba: ci siamo tanto amati

di Maris Matteucci Commenta

Luca Napolitano scrive una lettera alla ex Alice Bellagamba: ci siamo tanto amati

La storia tra Luca Napolitano e Alice Bellagamba è finita da un pezzo ma oggi l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi cerca di ristabilire un contatto con la ex fidanzata, con la quale non si sente ormai da molto tempo.

Luca Napolitano e Alice Bellagamba si erano conosciuti durante la loro partecipazione ad Amici: lui aspirante cantante, lei ballerina. L’amore è cominciato tra i banchi di scuola ed è continuato anche dopo, seppure a fasi alterne. Poi un giorno la rottura, arrivata però dopo mesi e mesi di litigi ed incomprensioni.


Attraverso una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù, Luca Napolitano cerca di riallacciare con la ex ricordando i momenti belli trascorsi insieme. “Penso che, ancora a distanza di tempo, siamo legati l’uno all’altra per ciò che abbiamo vissuto. E ho deciso di scriverti questa lettera, perché ricordare quello che siamo stati ci dà la possibilità di ripercorrere un periodo importante della nostra vita“. I due si sono lasciati già da due anni e in questo lungo arco di tempo non si sono mai più sentiti.

Alice Bellagamba ha intrapreso la carriera di attrice (è reduce da Un passo dal cielo 2, fiction targata Rai) mentre Luca Napolitano ha continuato a fare il cantante. Proprio l’attenzione per la carriera, secondo l’ex concorrente di Amici, è stato uno dei motivi che hanno portato alla rottura con la toscana: “Eravamo troppo piccoli per riuscire a gestire quello che ci stava accadendo. Eppure è stata una bella storia la nostra, anche se alla fine ci siamo allontanati così tanto da non riuscire più a comunicare. Non ci siamo più incontrati, tu andavi in una direzione e io in un’altra. A un certo punto, non eravamo più una coppia. Eravamo troppo presi dai nostri impegni, io in particolare dal film che stavo girando, dall’album in uscita e dalla relativa tourné“. Poi il cantante chiede alla ex se si ricorda come è finita tra loro: “Un giorno, di rientro a casa a Roma, tu non c’eri più. C’era, invece, una lettera sul letto con dentro tutto quello che volevi dirmi e che anche io avrei dovuto dirti… C’erano le tue lacrime e io questo non lo dimenticherò mai“.

Insomma un vero e proprio tentativo di riallacciare con la ex. Arriverà la risposta di Alice Bellagamba? Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>