Madonna lascia Jesus per tornare con Guy Ritchie?

di Stefania Russo Commenta

Dopo ben sette mesi Madonna ha deciso di mollare definitivamente Jesus Luz, il modello brasiliano con cui ha avuto una storia piuttosto..

madonna-jesus

Dopo ben sette mesi Madonna ha deciso di mollare definitivamente Jesus Luz, il modello brasiliano con cui ha avuto una storia piuttosto seria ma su cui, diciamo pure la verità, nessuno avrebbe scommesso più di tanto.

A convincere poco non era solo la differenza di età, Jesus è poco più che ventenne mentre Madonna ha già raggiunto i 50 anni, ma soprattutto la scappatella di Jesus che aveva evidenziato l’atteggiamento superficiale del brasiliano e il fatto di non prendere seriamente la sua relazione con la regina del pop.


Madonna, ricordiamo, non appena venuta a sapere del presunto tradimento di Jesus aveva deciso di mollarlo all’istante per poi perdonarlo e tornare insieme a lui dopo un paio di settimane circa. Da questo momento, in realtà, qualcuno aveva iniziato a credere che tra Madonna e Jesus ci fosse qualcosa di serio e che i due fossero realmente innamorati l’uno dell’altra, non solo per chè Madonna era stata capace di perdonare il comportamento scorretto di Jesus ma anche perchè i due aveva annunciato di volersi sposare con il rito della Kabbalah.


Ma poche ore fa è stata diffusa la notizia secondo cui Madonna ha lasciato Jesus definitivamente. Il motivo? Nessun tradimento questa volta ma solo i troppi impegni lavorativi derivanti dal tour di Madonna che, a detta della cantante, non consentono alla coppia di trascorrere del tempo insieme.

Una motivazione che è apparsa piuttosto insensata e che ha indotto i più a pensare che il problema fosse un’altro e che semplicemente Madonna non ha voluto rivelarlo. Secondo i ben informati, inoltre, pare che Jesus stia facendo di tutto per convincere Madonna a restare insieme a lui, l’ha addirittura raggiunta in una delle sue date del tour ma non c’è stato nulla da fare, i due hanno dormito nello stesso albergo ma in stanze diverse.

Che in tutto questo centri il riavvicinamento tra Madonna e il suo ex marito Guy Ritchie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>