Marco Carta non riesce più ad innamorarsi

di Maris Matteucci Commenta

Marco Carta si racconta in una intervista a Grazia...

E’ tornato alla ribalta Marco Carta, l’idolo made in Italy delle ragazzine che sta spopolando in video grazie ad Amici, il programma dedicato al canto e al ballo condotto da Maria De Filippi e arrivato alla sua undicesima edizione.

Il cantante sardo, nonostante venga giudicato non troppo positivamente dall’orchestra che lo dirige nella diretta (e che ogni volta lo relega agli ultimi posti della classifica) continua ad andare avanti grazie ai suoi fans che di puntata in puntata gli confermano tutto il loro affetto attraverso la golden share (Marco Carta, cioè, è l’artista più scaricato su Itunes tra i Big che partecipano di nuovo ad Amici).


Lui ringrazia tutti di cuore e, in una intervista al settimanale Grazia, dice di sentirsi – ad oggi – una persona diversa da quella degli esordi. Una sola cosa è rimasta la stessa: la difficoltà che il cantante trova ad innamorarsi. Marco Carta si definisce single e ricorda di avere avuto una sola relazione importante nella sua vita, quella con Valentina, una ragazza conosciuta durante la sua prima apparizione ad Amici (che lo fece trionfare nel 2008 con addirittura il 75% delle preferenze).

MARCO CARTA RACCONTA DI AVERE AVUTO MENO DI DIECI RAGAZZE

Il cantante sardo ammette di non soffrire per amore ormai da tanto tempo e di essere convinto, a volte, di non potersi legare a nessuno in un momento come questo nel quale si definisce particolarmente “salterello”. “Però magari poi incontro la tipa giusta – dice scherzando -. Certo, ce ne vuole prima che mi innamori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>