Home » cantante » Marco Carta, rissa in un locale gay di Roma?

Marco Carta, rissa in un locale gay di Roma?

Spread the love

Il punto interrogativo è d’obbligo, perché non ci sono fonti certe che avvalorano la notizia, ma secondo quanto riportato dal sito gay.it il cantante Marco Carta sarebbe stato coinvolto in una rissa la scorsa notte, in un famoso locale gay di Roma. La notizia per il momento non è stata né confermata né smentita dal diretto interessato e dunque il dubbio rimane. Secondo una prima ricostruzione l’ex vincitore di Amici si sarebbe trovato nel locale con alcuni amici.

Ad un certo punto, un ragazzo avrebbe urtato uno degli amici di Marco Carta e la situazione sarebbe presto degenerata con spintoni e botte, fino a quando non sono intervenuti i buttafuori del locale per ristabilire la “pace”. Il sito gay.it riporta anche alcune dichiarazioni di testimoni che hanno assistito alla scena: “Quando quel ragazzo è passato, il compagno di Carta si è rivolto a lui in modo violento, quasi per provocare una sua reazione. Poi sono finiti alle mani e la situazione è degenerata“. Insomma sarebbe stato il presunto compagno di Marco Carta a dare il via alla rissa che poi è stata ovviamente resa pubblica visto che ne è rimasto coinvolto un personaggio noto al grande pubblico.

MARCO CARTA NON RIESCE PIU’ AD INNAMORARSI

Della presunta omosessualità di Marco Carta si è spesso parlato in passato anche se il cantante sardo non ha mai confermato di essere gay, mantenendosi anzi spesso sul vago. La scorsa estate è “spuntata” una certa Valentina, che sembrava dovesse essere la sua fidanzata, ma in quella occasione Marco Carta smentì per dire che si trattava solo di un’amica. Nelle ultime ore, sul profilo facebook di Marco Carta, è apparso un commento che – pur non scendendo nei particolari – potrebbe fare riferimento proprio alla vicenda della rissa nel locale gay: “Se non fosse stato che siamo a novembre avrei potuto pensare che oggi è il primo di aprile“. Della serie che, ancora una volta, il gossip si sarebbe inventato tutto…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento