Mariah Carey è diventata mamma

di Cristina Baruffi Commenta

Mariah Carey e Nick Cannon sono finalmente diventati genitori di due splendidi gemellini, un maschio e una femmina.

Mariah Carey e Nick Cannon sono finalmente diventati genitori di due splendidi gemellini, un maschio e una femmina. I bambini sono nati il 30 aprile alle ore alle 9 locali (le 18 in Italia) presso un ospedale di Los Angeles e nel giorno del loro terzo anniversario di matrimonio. Il portavoce della cantante ha fatto sapere che durante il parto la coppia ha ascoltato “We Belong Together” e che i bambini sono in ottime condizioni.


Nick Cannon aveva annunciato la gravidanza solo lo scorso ottobre per scaramanzia, perché Mariah aveva già subito un’aborto spontaneo alcuni anni fa ma ora la famiglia è davvero al completo per la felicità della Pop star che è diventata mamma a 41 anni.
In rete molti cercano informazioni sui nomi scelti dalla coppia, anche se Cannon ha fatto sapere che saranno due nomi davvero inusuali, infatti in rete circolano già alcune indiscrezioni a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>