Morgan abbandona X Factor per mancanza di interesse

di Maris Matteucci Commenta

A Quelli che il calcio, Morgan ha dichiarato che non parteciperà alla prossima edizione di X Factor...

Morgan non farà parte della prossima edizione di X Factor, il talent sho di Sky che lo ha visto protagonista, in giuria, anche quest’anno insieme a Elio, Simona Ventura e Arisa.

Il cantante, ospite ieri a Quelli che il calcio sulla Rai, ha fatto sapere che abbandonerà il programma: non per motivi economici, come molti subito potrebbero pensare, ma per mancanza di interesse.


Non mi interessa rifare X Factor – ha detto ieri Morgan alla conduttrice Victoria Cabello – ma non è una questione economica. Ormai chiunque pensa ai soldi e la cosa è fa tristezza: nel mio caso il motivo è da ritrovare nella mancanza di interesse“. C’è da dire che non è la prima volta che Morgan “minaccia” di non partecipare a X Factor. Lo ha già fatto in altre occasione ma poi alla fine ha sempre risposto presente quando chiamato in causa.

MORGAN CAMBIA LOOK

Chissà se stavolta seguirà la strada annunciate o se il cantante sarà di nuovo ai nastri di partenza per X Factor 7 (che dovrebbe prendere il via nel prossimo autunno). Intanto Morgan si gode la sua nuova dimensione di padre visto che la sua compagna, Jessica Mazzoli, ha dato alla luce una bambina pochissimi giorni fa. Per Morgan si tratta della seconda figlia dopo Anna Lou, oggi 12 anni, che ha avuto dalla prima compagna Asia Argento. E per ri-pensare alla sua eventuale presenza X Factor c’è ancora molto tempo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>