Morgan e Jessica Mazzoli, primo litigio davanti a Lara -foto-

di Fabiana 1

La coppia litiga subito dopo essere uscita dall’ospedale

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio e l’atteggiamento di Marco Castoldi, alias Morgan, nei confronti dei paparazzi sembra confermarlo. Che non ci sia mai stato feeling fra l’ex giudice di X Factor (che ha detto definitivamente addio alla trasmissione) e i fotografi è sempre stato chiaro e la tensione pare essere salita di recente, nonostante la seconda paternità del cantante.

A pochi giorni dal parto la giovane compagna di Morgan, Jessica Mazzoli esce dall’ospedale di Olbia dove ha dato alla luce la piccola Lara e già si affacciano le prime difficoltà di coppia…

Negli scatti fotografici rubati da Novella 2000 si vede Morgan con le mani dietro la schiena mentre ci sarebbe da caricare la culla in auto, poi si avvicina per chiudere la portiera Jessica, ma lei lo respinge in malo modo e dalla immagini sembra non accettare proprio il gesto.

Inevitabilmente il cantante si stizzisce si allontana dall’auto, poi accortosi dei paparazzi gli rivolge loro un gestaccio. A pochi giorni di vita la piccola Lara ha già assistito a un prime scenata fra i genitori…

Con la nascita di un figlio gli equilibri nella coppia cambiano e Jessica e Morgan lo hanno già dimostrato… Lara è nata il 28 dicembre alle ore 3,30 e all’inizio era stato tenuto segreto anche il nome della piccola solo successivamente svelato.

MORGAN È DIVENTATO PAPA’ PER LA SECONDA VOLTA

I due cantanti si sono conosciuti e innamorati durante la scorsa edizione di X Factor ed è scoccata subito la scintilla nonostante la differenza d’età (quasi venti): dopo pochi mesi di convivenza è arrivata quasi subito anche una bambina e Jessica non ha mai nascosto di sognare le nozze rock con Morgan, già padre di Anna Lou nata dalla relazione con l’attrice Asia Argento…

foto Novella 2000

Commenti (1)

  1. Morgan non si merita quel mostro ignorante di Jessica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>