Morgan racconta il suo amore per Jessica Mazzoli

di Maris Matteucci Commenta

Il cantante Morgan è di nuovo innamorato

Morgan è innamorato di Jessica Mazzoli, la ex concorrente di X Factor 5, il talent show dedicato al canto che quest’anno è andato in onda su Sky.

Intervistato da La7, Marco Castoldi (questo il suo vero nome) ammette di avere trovato nuova serenità in campo sentimentale dopo un periodo decisamente sottotono da quel punto di vista.


Dopo la fine della sua storia con Asia Argento (dalla quale ha avuto anche una bambina), Morgan ha inanellato una lista lunghissima di flirt, l’ultimo con Aura Lorenzetti, svanito però nel nulla a poche settimane dal suo inizio. Poi è arrivata la ventunenne Jessica Mazzoli e subito il rapporto tra i due si è fatto stretto. Dopo qualche tentativo di smentita (lei allieva di X Factor e lui giudice pronto a dare pareri sulle sue performance) i due sono usciti allo scoperto poco dopo quando sono stati sorpresi mentre si scambiavano tenere effusioni per il centro di Milano.

TRA MORGAN E JESSICA MAZZOLI SCOPPIA LA PASSIONE

Il rapporto tra i due, nonostante la differenza di età – una ventina d’anni – sembra procedere benissimo. E come se non bastasse c’è anche l’approvazione di Asia Argento, ex compagna di Morgan, che pochi giorni fa ha dichiarato di non essere affatto gelosa della nuova fidanzata dell’ex. E se in un primo momento Morgan si era limitato a dire che “se fossero state rose sarebbero fiorite“, oggi ammette di essere nuovamente innamorato: “Sono innamorato di Jessica e sono felice, che cosa c’è di male?“, ha detto in una intervista rilasciata a Le invasioni barbariche, programma condotto da Daria Bignardi.

ASIA ARGENTO SPIEGA PERCHE’ NON E’ GELOSA DELL’EX MORGAN

Anche Jessica Mazzoli non molto tempo fa aveva ammesso di provare forti sentimenti nei confronti del giudice di X Factor per il quale fin da subito aveva provato molta stima. Auguri allora a neo-piccioncini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>