Home » cantante » Morgan racconta come ha corteggiato Jessica Mazzoli durante X Factor

Morgan racconta come ha corteggiato Jessica Mazzoli durante X Factor

Spread the love

Ormai possiamo dirlo con tranquillità: Morgan e Jessica Mazzoli sono una coppia decisamente affiatata.

Nonostante l’enorme differenza di età (19 anni), il giudice di X Factor e la concorrente dell’ultima edizione del talent Sky filano il perfetto amore da qualche mese, noncuranti di tutti coloro che – una volta diventata ufficiale la notizia – non hanno perso tempo per sostenere che la cosa non avrebbe avuto futuro.


Ed invece, almeno per il momento, Morgan e Jessica Mazzoli continuano a vivere il loro amore spensierati e dichiarandosi innamorati l’uno dell’altra. La prima a parlare in questo senso era stata la ex concorrente di X Factor che aveva descritto il suo uomo come molto premuroso e molto diverso da quello che si vede in televisione. Oggi invece Morgan prende la parola per svelare i primi momenti del corteggiamento.

JESSICA MAZZOLI RACCONTA I PARTICOLARI DELLA STORIA CON MORGAN

Il cantante dice che aveva notato Jessica Mazzoli fin dai primi giorni, quelli dei provini. “Ricordo che prima era arrivato il suo viso pallido e poi lei” dice in una intervista a Chi. Ma Morgan non ci ha provato subito, ha aspettato che Jessica Mazzoli fosse eliminata da X Factor prima di corteggiarla.Mi sembrava poco corretto farlo prima

MORGAN RACCONTA IL SUO AMORE PER JESSICA MAZZOLI

Così, la sera stessa dell’eliminazione, Morgan l’ha seguita nel camerino e ha provato a baciarla. Lei all’inizio era un po’ diffidente e la prima cosa che ha tenuto a sottolineare è che non avrebbe dovuto prendersi gioco di lei. Dopo il primo bacio è cominciata la loro storia d’amore. Perché di questo si tratta, sottolinea Morgan, che senza vergogna ammette di essere finalmente “di nuovo innamorato di una donna“.

Lascia un commento