Morgan si consola con Asia Argento, la foto su Instagram

di Maris Matteucci Commenta

Morgan si consola con Asia Argento, la foto su Instagram

morgan e asia argento

Nonostante le peripezie dell’ultimo periodo (vedi ricovero d’urgenza in ospedale e rottura con Jessica Mazzoli), Marco Castoldi in arte Morgan ha sempre una persona su cui contare: è Asia Argento, sua ex compagna e madre di sua figlia Anna Lou che oggi ha quasi tredici anni.

Nonostante tra i due sia ufficialmente finita da un pezzo, infatti, il feeling è rimasto. E nessuno, né il cantante né tantomeno l’attrice, ci tengono a tenere nascosta la cosa tanto che pubblicano una foto su Instagram che li ritrae insieme.


Asia Argento insomma non sembra avere mollato Morgan a maggior ragione adesso che il cantante sta vivendo una fase particolarmente delicata. E anche all’indomani del ricovero in ospedale, Asia Argento ha sempre cercato di proteggere il suo ex arrivando al duro scontro verbale anche contro tutti coloro che avevano divulgato la notizia del suo ricovero (per esempio Selvaggia Lucarelli, che per la verità aveva solo riportato il fatto non andando oltre).

JESSICA MAZZOLI CONTRO MORGAN A VERISSIMO

Morgan insomma si consola con Asia Argento e d’altronde la cosa non stupisce: recentemente una Jessica Mazzoli particolarmente ferita per la fine della storia con il cantante, aveva raccontato di come lui intrattennesse rapporti amichevoli e di collaborazione con la ex, tenendo però lei all’oscuro di tutto. Il feeling tra Asia Argento e Morgan è sempre stato forte anche se dopo la rottura, per un periodo anche abbastanza lungo, i due erano ai ferri corti. Poi le incomprensioni sono state superate anche e soprattutto per il bene di Anna Lou e oggi i due ex fidanzati vivono un equilibrio tutto nuovo.

Asia Argento era stata una delle prime a commentare positivamente la nuova fidanzata di Morgan, dicendo di lei che era una ragazza tranquilla e con la testa a posto. Le cose tra Morgan e Jessica Mazzoli non sono poi andate benissimo (peccato perché di mezzo c’è una bambina, Lara, di pochissimi mesi) ed ecco che l’ex leader dei Bluvertigo pare essere sereno solo al fianco della sua ex.

Presto vedremo Morgan tra i giudici di X Factor 7: sembrava dovesse abbandonare il talent ed invece ha cambiato idea, spiegando poi i motivi che lo hanno spinto a rimanere a bordo.

foto instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>