Nina Zilli spiega perché ha una scarsa vita sessuale

di Fabiana Commenta

La cantante dice di abbassare decisamente la media delle vip a causa dei suoi numerosi impegni lavorativi

La cantante Nina Zilli ha sorpreso il pubblico di Sanremo 2012 con un look (in Vivienne Westwood) davvero molto femminile e sofisticato.
Intervistata da Donna Moderna, anche Nina svela i particolari della sua vita sessuale con qualche dichiarazione inaspettata.

La cantante infatti dichiara di abbassare notevolmente la media delle italiane e soprattutto delle varie vip che negli ultimi temi avevano catalizzato l’attenzione del gossip svelando particolari inediti della loro vita sessuale.

Nina Zilli ha infatti dichiarato semplicemente che al momento non “batte chiodo” riferendosi alle sue performance sessuali.

E spiega anche i motivi che la tengono molto lontana dalla media delle altre attrici e veline di turno: Nina Zilli in questo momento è molto presa dalla carriera. Ha partecipato a Sanremo 2012 e ora affianca Giorgio Panariello nelll show di prima serata su Canale 5.

NINA ZILLI DEFINISCE AGGHIACCIANTE LO SPACCO DI BELEN RODRIGUEZ

Insomma, sembra che i troppi impegni tengano la cantante lontana dal sesso per il momento anche se lei promette di recuperare il “prima possibile”. Nina ammette che sta sacrificando i suoi affetti per concentrarsi sul lavoro, ma val certamente la pena cogliere le occasioni che la carriera le sta offrendo in questo momento. A risentire della situazione anche il fidanzato Riccardo Gibertini, che è anche il suo trombettista.

Certamente, nel corso dei mesi successivi, dato che saranno in tournèe, Nina e Riccardo potranno recuperare l’intimità perduta. Nina Zilli si conferma essere decisamente più tranquilla di Melissa Satta&Co.

È stata proprio la Satta a cominciare con le dichiarazioni sulle sue prestazioni sessuali settimanali (10) finendo al centro del gossip. Stesse performance settimanali anche per l’attrice Laura Chiatti. E naturalmente anche Sara Tommasi non è voluta essere da meno rivelando di fare sesso 5 volte al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>