Rihanna brinda con una doccia di champagne da 3600 euro

di Maris Matteucci Commenta

Rihanna ha brindato alla fine del suo tour con 3600 euro di champagne

Ha fatto scalpore la scelta della cantante Rihanna che ha deciso di brindare alla fine del suo tour (lo scorso 22 dicembre a Londra) con una doccia di champagne dal valore di 3600 euro.


Dodici bottiglie di Armand de Birgnac Vintage del valore di 3600 sterline totale, 300 sterline l’una, arrivate direttamente dalla Francia: una cosa che – riferisce una fonte anonima al Daily Mirror – la cantante barbadiana aveva sempre voluto fare. E quale migliore occasione pr brindare se non la fine di un tour mondiale che ha avuto enorme successo?

La doccia sarebbe avvenuta nei camerini privati della cantante alla presenza delle colleghe Cheryl Cole e Nicola Roberts che però, anche nei giorni seguenti, non hanno confermato la cosa. In effetti la notizia (che sta facendo il giro del web) sulla doccia di champagne non è ufficiale ma si sa che quando circolano voci alla fine un fondo di verità c’è sempre.

RIHANNA PROVOCANTE PER ARMANI

La scelta (se fosse vera) di sperperare così tanti soldi in una doccia di fine tour ha ovviamente scatenato le critiche più disparate: soprattutto per quanto ritengano veramente uno spreco buttare via soldi in un modo così stuoido quando nel mondo invece c’è molta povertà.

Non si tratterebbe comunque della prima star a rendersi protagonista di un gesto così stravagante: anche Paris Hilton qualche anno fa balzò alla cronaca del gossip per aver speso qualche migliaio di dollari per “docciarsi” con numerose bottiglie di champagne sul suo yacht a Saint Tropez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>