Rihanna ricoverata in ospedale dopo il Met Gala

di Fabiana Commenta

La popstar è stata ricoverata per qualche ora in un ospedale di Manhattan a causa di un crollo psico-fisico

Rihanna sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista professionale, ma forse dovrebbe cercare di riguardarsi un po’ e di fare meno festa del solito.

Pochi giorni fa ha partecipato al Met Gala a New York, l’evento più glamour dell’anno, attirando i flash dei fotografi: inguainata in un Tom Ford nero con spacco vertiginoso sulla schiena, Rihanna è apparsa insolitamente elegante visto che i suoi look sono sempre piuttosto discutibili per non dire di cattivo gusto.

Subito dopo è stata ricoverata in un ospedale di Manhattan per esaurimento e disidratazione come riportato dal New York Post. A confermare la notizia è stata la stessa popstar che nel pomeriggio aveva postato un messaggio su Twitter scrivendo di non essere al massimo della forma.

Nonostante ciò ha voluto essere presente al Met Gala rimandando il ricovero a qualche ora dopo. Dopo essere stata dimessa la popstar (una Twitter-addicted) ha postato sul social network una foto scattata in ospedale che la ritrae con la flebo attaccata al braccio (notare le terrificanti unghie lunghissime).

Il papà di Rihanna è preoccupato per la salute della figlia

Di certo a Rihanna piace fare la cattiva ragazza e le piace (e non poco) esibirlo: fra fotografie con equivoca polvere bianca, relax in spiaggia, surf con la birra in mano, serate hot con le spogliarelliste di uno strip club, tutto rigorosamente testimoniato dalle foto pubblicate su Twitter (caso mai qualche sua impresa dovesse passare inosservata), la popstar in questo periodo ha davvero esagerato.

Rihanna bionda e sexy su Twitter

A confermarlo allo Star Magazine è una fonte vicino alla cantante che ha dichiarato che la cantante dovrebbe darsi una calmata e limitare gli eccessi: il consiglio è di pensare a una terapia o addirittura ricovero in un centro di riabilitazione considerato anche l’uso smodato di di marihuana. Il rischio di finire come Whitney Houston è dietro l’angolo.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>