Roberta Ruiu, foto delle vacanze su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Roberta Ruiu pubblica le foto delle sue vacanze su facebook: ecco la gallery

roberta ruiu

Vacanze in famiglia per Roberta Ruiu che da qualche mese è tornata insieme al suo ex, padre anche dei suoi due figli. La cantante leader delle Lollipop, che proprio quest’anno hanno dato vita ad una reunion stile Spice Girls, ha pubblicato le foto delle sue vacanze su facebook. E subito ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan che l’hanno sommersa di complimenti.

Roberta Ruiu ha passato dunque le sue vacanze estive in relax insieme ai figlioletti e al compagno dal quale per lungo tempo era stata separata. La romana aveva infatti partecipato anche a Uomini e donne per cercare l’anima gemella che ovviamente non aveva trovato perché nessuno andava bene per lei che “ambiva al massimo“. I suoi modi snob ed eccentrici avevano fatto in modo e maniera che Roberta Ruiu risultasse antipatica praticamente a tutti tranne che alla condottiera Maria De Filippi che, secondo indiscrezioni mai però confermate, l’avrebbe voluta addirittura sul trono di Uomini e donne.

Il trono però per Roberta Ruiu non è arrivato perché nel frattempo lei è tornata con il suo ex compagno, spiegando come sia stato possibile il riavvicinamento. E così, smesse le vesti di single, la cantante delle Lollipop ha ripreso in mano la sua vita tornando a cantare con il gruppo che l’aveva di fatto lanciata più di dieci anni fa. La reunion per la verità non ha dato grandi frutti: la canzone Ciao Reload prometteva bene ed invece è passata pressoché inosservata e non è stata il tomentone dell’estate.

ROBERTA RUIU, ECCO COME HO RICONQUISTATO IL MIO EX

Poco male però perché la cantante romana ha di che gioire per la sua vita sentimentale che sta di nuovo andando a gonfie vele. E il sorriso sfoderato da Roberta Ruiu nelle foto pubblicate da lei stessa su facebook ne è la più lampante conferma. Tanti auguri!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>