Roberto Cavalli è stato innamorato di Jennifer Lopez

di Fabiana Commenta

Lo stilista fiorentino ammette di aver follemente amato la cantante latinoamericana

Roberto Cavalli è stato pazzamente innamorato di Jennifer Lopez. Ospite di una serata di beneficenza a New York, lo stilista fiorentino si è deciso a confessare solo ora il suo amore per la bella cantante latino-americana.

Cavalli ha rivelato che la sola presenza o la voce della cantante gli facevano battere forte il cuore. “La adoro. Ora è un’amica, ma in passato… “ ha proseguito lo stilista ammettendo che l’amore si è trasformato in amicizia.

Dopo la sua rivelazione tutti media si sono lanciati alla ricerca di qualche prova della loro presunta relazione (e al periodo al quale potrebbe risalire) anche se in realtà lo stilista non lascia intendere che ci sia stato qualcosa tra lui e la bella cantante.

Di certo le occasioni non sono mancate anche perché lo stilista ha ospitato diverse volte la cantante sul suo yatch o in occasione delle sue sfilate. Nell’intervista Roberto Cavalli spiega che J-Lo in questo periodo della sua vita è davvero felice e assicura di non averla mai vista così bella e così radiosa.

Con il marito Marc Anthony si trattava d un altro tipo di amore, spiega ancor Cavalli, ma in realtà ora la cantante, da quando frequenta il giovane Casper Smart, 24 anni, appare davvero innamorata della vita.

La moglie di Roberto Cavalli, Eva, non ha commentato la notizia, ma forse non sarà stata proprio felice della dichiarazione del marito.
D’altra parte sembra che Jennifer Lopez, che solo di recente si è riavvicinata all’ex marito, per motivi professionali, sia davvero innamorata del suo toy boy e che stia addirittura pensando a risposarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>