Simona Ventura replica ad Arisa (e non accetta le sue scuse)

di Fabiana Commenta

La conduttrice sembra non aver accettato le scuse della collega di X Factor e le riserva parole taglienti...

Non accenna a placarsi la querelle a distanza, ma non troppo, fra Arisa e Simona Ventura.

Nell’ultima puntata di X Factor andata in onda è accaduto di tutto, insulti e litigi in diretta compresi, fra i giudici della trasmissione. Dopo l’eliminazione dei Frerès Chaos (seguiti da Arisa) a favore di Davide (allievo di Simona Ventura, Arisa non ha esitato ad accusare la conduttrice di essere falsa dicendo che il programma è truccato. Poco dopo si è pentita e ha chiesto scusa davanti alle telecamere, ma il danno ormai era stato fatto…

qualche giorno dopo la cantante ha scritto su Facebook un ulteriore messaggio di scuse ammettendo di aver sbagliato e promettendo di fare maggiore attenzione in futuro.

Da parte sua però Simona Ventura non è rimasta con le mani in mano e anche se non ha scritto alcun messaggio ha voluto replicare alla sua collega durante la trasmissione Cielo che gol! Dicendo che avvenimenti del genere non la scalfiscono minimamente e dicendo chiaramente e senza troppi giri di parole “non me ne frega niente”.

Parole rivolte indubbiamente ad Arisa che sembra essere fin troppo impulsiva anche per Simona Ventura. Non era neppure la prima volta che Arisa perdeva le staffe in trasmissione litigando proprio con la Ventura: anche in occasione del precedente litigio la cantante aveva accusato la collega di non essere all’altezza del suo ruolo di giudice vista la sua incompetenza in campo musicale.

ARISA SCRIVE SU FACEBOOK DOPO LA LITE CON ELIO E SIMONA VENTURA

Una volta pentitasi del suo exploit, Arisa aveva fatto le sue scuse pubbliche a Simona Ventura scrivendo un messaggio su Facebok, ma sembra che stavolta la conduttrice non ci sia cascata… e stavolta a rendere particolarmente furiosa SuperSimo sono state le accuse di manipolazione del televoto e le accuse di falsità del programma… non resta che aspettare la prossima puntata per seguire ulteriori sviluppi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>