Ylenia Morganti scrive su facebook dopo la settima puntata di Amici 12

di Maris Matteucci Commenta

Ylenia Morganti scrive su facebook dopo la settima puntata di Amici 12

ylenia morganti

Ecco che Ylenia Morganti fa capolino su facebook. Dopo Lorella Boccia, eliminata nella scorsa puntata di Amici 12, ecco che anche la cantante toscana (che sarà eliminata nella prossima puntata di Amici 12 in onda domani) si fa sentire attraverso il famoso social network.

Nonostante l’eliminazione, arrivata in uno scontro finale contro l’amica Greta Manuzi, Ylenia Morganti appare serena e felice di quello che le sta succedendo. Il suo inedito infatti sta ottenendo grandi successi in radio e per la cantante toscana questo è un enorme motivo di orgoglio.


Ciao tesori sono io, Yle! Ho saputo che in questi giorni la mia, anzi la nostra canzone, sta passando tantissimo in radio!! Che dire, so che è soltanto merito vostro che la richiedete tantissimo e questa è la conferma perfetta del fatto che siete Sempre Con Me!!! Se non ci foste voi tutto questo non starebbe succedendo quindi ancora una volta stra-super-iper-mega-GRAZIEEEEEE!! Buonanotte, un bacio grande, Yle“. Questo il messaggio apparso sulla pagina ufficiale facebook della cantante della squadra blu di Amici 12 che fino alla scorsa puntata è stata capitanata da Miguel Bosé (ed invece da domani sera sarà guidata dalla etoile Eleonora Abbagnato).

facebook

Insomma nonostante l’eliminazione ad un passo dalla finale, Ylenia Morganti non sembra essere troppo dispiaciuta. D’altronde, almeno per il momento, l’allieva di Amici è riuscita a coronare il suo sogno, quello di poter sentire una sua canzone alla radio. Cosa che con ogni probabilità difficilmente sarebbe successa se non avesse partecipato al talent show condotto da Maria De Filippi. Nei giorni scorsi il gossip aveva visto Ylenia Morganti protagonista alla luce di alcune dichiarazioni fatte in casetta insieme ai compagni di squadra e che sembravano in grado di poter mettere a repentaglio l’amicizia con Greta Manuzi, cantante della squadra bianca con la quale Ylenia aveva legato fin da subito.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>