Home » cantante » Amici 12, Ylenia Morganti è l’eliminata della settima puntata

Amici 12, Ylenia Morganti è l’eliminata della settima puntata

Spread the love

Le anticipazioni su Amici 12 proliferano: e così, all’indomani della eliminazione del cantante della squadra blu Edwyn Roberts (che peraltro vi avevamo annunciato con grande anticipo), ecco che già si conosce il nome della eliminata della settima puntata di Amici 12 che sarà niente di meno che Ylenia Morganti.

Sarà dunque un’altra allieva della squadra blu a lasciare la trasmissione condotta da Maria De Filippi e che si sta avviando verso il gran finale. I cinque semifinalisti saranno dunque Greta, Pasquale, Moreno, Verdiana e Nicolò.


La prima manche della puntata registrata ieri sera sarà vinta dalla squadra dei bianchi e l’eliminata provvisoria sarà appunto Ylenia Morganti. Trionfo blu invece nella seconda manche con Greta Manuzi che va in nomination contro l’amica Ylenia. Come sempre sono i professori a decidere chi tra le due rimarrà nella scuola e alla fine a poter esultare è Greta, mentre Ylenia Morganti deve prendere atto della eliminazione.

La prossima puntata di Amici 12 non vedrà la presenza di Miguel Bosé che, come annunciato nei giorni scorsi, ha abbandonato la trasmissione a causa di non meglio specificati impegni di lavoro. Al suo posto è approdata l’etoile Eleonora Abbagnato, che guiderà la squadra blu fino al termine del programma.

La curiosità intorno all’abbandono di Miguel Bosé rimane anche perché sembra strano che il cantante spagnolo abbia prima preso un impegno con Maria De Filippi e poi abbia abbandonato in corsa. Soprattutto nella puntata andata in onda ieri sera, la penultima con Miguel Bosé a capo della squadra blu, non è stato fatto alcun riferimento all’abbandono del cantante che deve dunque avere preso la sua decisione all’ultimo. Non una decisione programmata, insomma, ed allora ecco che i sospetti continuano ad aumentare.

Una cosa è certa: la squadra blu è in crisi. Dopo l’eliminazione di Edwyn Roberts i blu erano già in inferiorità numerica. Inferiorità resa ancora più pesante dopo l’eliminazione di Ylenia Morganti.

foto facebook

Lascia un commento