Home » ballerini » Amici 14, ecco chi è il secondo eliminato del serale

Amici 14, ecco chi è il secondo eliminato del serale

Spread the love

La seconda puntata del serale di Amici 14 è stata registrata e si conosce già il nome del secondo eliminato, colui che segue a ruota Davide, costretto ad abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo una sola puntata. Ecco quindi il nome del secondo eliminato di Amici.

Si tratta di Michele Nocca, costretto quindi ad abbandonare la scuola: il ballerino è stato tra i più contestati in questa edizione di Amici 14, sorretto solo da Garrison che fin dall’inizio ha visto in lui grandi potenzialità. Ma Kledi e tutti gli altri insegnanti di danza non avrebbero mai voluto vederlo al serale. La corsa di Michele Nocca si ferma alla seconda puntata ed è dunque la squadra Blu di Elisa a perdere stavolta un elemento dopo che la prima puntata aveva visto soccombere la squadra Bianca di Emma Marrone con l’eliminazione del cantante Davide Mogavero.

Shaila, Valentina e Cristian rischiano l’eliminazione della prima manche vinta dai Blu ed è il ballerino Cristian ad andare in ballottaggio. Nella seconda manche vince invece la squadra Bianca di Emma Marrone che ha mandato al rischio eliminazione Michele, Luca e Paola.

AMICI 14, EMMA MARRONE E MATTIA BRIGA LITIGANO FURIOSAMENTE

Il ballottaggio finale è stato tra Cristian e Michele con quest’ultimo che ha perso ed è stato costretto dunque ad abbandonare il serale di Amici 14. E all’indomani della notizia sul secondo eliminato di Amici sul web è già molto il malcontento visto che Michele Nocca era in assoluto uno dei preferiti dal pubblico a casa…

Lascia un commento