Anna Tatangelo alle Iene

di Cristina Baruffi 1

Dopo aver parlato di Laura Pausini che prende in giro Anna Tatangelo, veniamo a sapere che la compagna di Gigi D'Alessio sarà ospite alle Iene per fare luce su questa situazione.

Dopo aver parlato di Laura Pausini che prende in giro Anna Tatangelo, veniamo a sapere che la compagna di Gigi D’Alessio sarà ospite alle Iene per fare luce su questa situazione.
La cantante di Sora aveva detto durante un’intervista a Federica Panicucci di essere stata derisa da alcuni addetti ai lavori, facendo il nome dell’artista romagnola. La polemica era esplosa quando Lady Tata aveva raccontato un particolare aneddoto in cui veniva derisa con una singolare canzone e aveva detto di non aver potuto partecipare al Concerto “Amiche per L’Abruzzo” a causa di un’influenza.


Anna purtroppo è stata colta in fallo, infatti circolano in rete delle immagini che dimostrano che la cantante non ha partecipato alla manifestazione benefica per andare a una sfilata di John Richmond.
Se siete curiosi di sapere come finirà questo scontro diretto vi consigliamo vivamente di sintonizzare il televisore su Italia 1 e gustarvi lo spettacolo, intanto nel web i sostenitori di Laura Pausini si fanno sentire e accusano la Tatangelo di vittimismo.

Commenti (1)

  1. Anna non mente -.-” è stata onesta lei non è potuta andare al concerto….xke aveva la febbre ù-ù…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>