Home » cantante » Anna Tatangelo, sono molto amica di Belen Rodriguez

Anna Tatangelo, sono molto amica di Belen Rodriguez

Spread the love

Anna Tatangelo si è raccontata in una intervista per Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola oggi con il nuovo numero. E tra le tante cose, la cantante di Sora ha anche svelato di essere molto amica di Belen Rodriguez. Un’amicizia mai sbandierata ma che ormai dura da qualche tempo.

Ci siamo conosciute qualche anno fa, dietro le quinte di un concerto. Si era appena fidanzata con Stefano De Martino e su di loro si era abbattuta la tempesta mediatica. Io e Gigi, da esperti, abbiamo dato loro qualche consiglio. La nostra è un’amicizia molto bella, la dimostrazione che fra donne non sempre c’è invidia. Magari nella musica è più difficile perché subentra la competizione, ma io e Belen, facendo lavori diversi, siamo complici. E poi lei la pensa come me

ANNA TATANGELO, SE FOSSI BRUTTA, AVREI MOLTO PIÙ SUCCESSO

Anna Tatangelo insomma punta il dito contro i pregiudizi, quei pregiudizi che lei conosce molto bene visto che quando ha deciso di fidanzarsi, giovanissima con Gigi D’Alessio, in molti l’hanno criticata fortemente.

Contro i pregiudizi c’è solo una cura, quella del tempo, perché è lui a darti ragione. Quando mi sono legata a Gigi, ne hanno detto di tutti i colori. Ora, dopo dieci anni, avranno capito che è una cosa seria.

Anche se è vero che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono dati in crisi ogni tre per due, per cui probabilmente è destino per la cantante di Sora essere sempre al centro del gossip. Lei ormai non se ne fa un problema perché dice di essrsi abituata!

Lascia un commento