Anna Tatangelo con un seno nuovo nuovo

di Redazione Commenta

Dopo aver affermato queste parole davanti al giornalista di Vanity Fair, la cantante di Sora..

Anna Tatangelo col seno nuovo

La bellissima, giovanissima e truccatissima Anna Tatangelo, diventata famosa per aver vinto l’edizione di San Remo giovani con il brano “Doppiamente Fragili” e per essere diventata l’amante più chiacchierata di Gigi D’alessio, aveva dichiarato di essere una persona molto insicura e che avere un bel seno l’aiuterebbe molto.


Dopo aver affermato queste parole davanti al giornalista di Vanity Fair, la cantante di Sora si è recata dritta dritta da un chirurgo plastico che le ha regalato un nuovissimo decoltè.


Anna Tatangelo non ha aspettato un minuto per mostrarlo all’amato pubblico durante una sfilata di moda di John Richmond per il quale la cantante vestiva i panni “mascolini” della beniamina. Anna si è presentata in passerella con una camicia bianca sbottonatissima regalando così alla platea il suo nuovo seno che la rende così sicura.

Chissà come l’ha presa il suo amore Gigi D’Alessio che a detta di molti è una persona molto molto gelosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>