Anna Tatangelo è incinta

di Stefania Russo 1

Il cantantautore napoletano Gigi D'Alessio sta per diventare papà per la quarta volta. A rivelarlo è il settimanale "Chi" diretto..

annatatangelo

Il cantantautore napoletano Gigi D’Alessio sta per diventare papà per la quarta volta. A rivelarlo è il settimanale “Chi” diretto dal re del gossip Alfonso Signorini che ha svelato la gravidanza di Anna Tatangelo, incinta di tre mesi.

Anna Tatangelo, ricordiamo, è fidanzata con Gigi D’Alessio dal 2005 anche se ufficialmente la coppia è uscita allo scoperto solo due anni fà perchè, come molti di voi ricorderanno, il cantante era sposato con la sua ormai ex moglie Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca.


Di una presunta gravidanza della cantante di Sora si era già parlato qualche mese fà, quando uscì il suo ultimo album “Nel mondo delle donne“, un disco interamente dedicato all’universo femminile nonchè alla figura materna, un riferimento esplicito che aveva fatto ipotizzare un possibile bebè in arrivo. Ma allora si era trattato solo di voci prontamente smentite sia da Anna che da Gigi.


Tuttavia, nonostante la gravidanza Anna non ha alcuna intenzione di annullare il suo tour che iniziarà il 21 giugno 2009. Anna, inoltre, sarà presente al megaconcerto organizzato allo stadio San Siro di Milano in favore dei terremotati d’Abruzzo.

Ma non è finita qui. Pare, infatti, che Anna non abbia alcuna intenzione di fermarsi nenache un istante visto che molto presto sarà impegnata nella conduzione di un nuovo reality su Italia 1 intitolato “Appuntamento al buio“, dove sarà intenta a far nascere nuove storie d’amore, magari intense e durature proprio come quella tra lei e Gigi.

Commenti (1)

  1. ma per favore.. resta a casa e prepara il biberon al babè invece di cantare e ronzare in tv…facci sto favore. 20 aani e rifatta vergona cattivo esempio per le ragazzine…orrore la tatangelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>