Battibecco su Facebook tra Marco Carta e Simonetta Spiri

di Eliana Tagliabue Commenta

Marco Carta e Simonetta Spiri, entrambi cantanti uscenti dal reality Amici, hanno pesantemente litigato, a suon di post sempre più accessi e velenosi, sulla bacheca di Facebook di lui....

La fama si sa, spesso può dare alla testa, specie se si mettono di mezzo le rivalità coi colleghi: se poi anche i fan danno man forte, allora la frittata è proprio fatta.
Questo, in sostanza, è più o meno ciò che è accaduto tra Marco Carta e Simonetta Spiri, entrambi cantanti uscenti dal reality Amici, che hanno pesantemente litigato, a suon di post sempre più accessi e velenosi, sulla bacheca di Facebook di lui.

La cosa è iniziata durante il concerto di Simonetta di sabato 6 agosto, tenutosi ad Irgoli: dopo di lei doveva esibirsi Marco, ciononostante le sue fan hanno iniziato a reclamarlo a gran voce già durante l’esibizione della sua collega che, parecchio risentita, ha cercato di calmare le scalmanate ammiratrici sostenendo che l’ “ospite” sarebbe arrivato presto.
Essere qualificato come un semplice ospite, però, non ha di certo entusiasmato il cantate che, sulla sua bacheca, si è autodefinito la “guest-star” della serata, per poi aggiungere che le persone erano tutte lì per vedere lui.

Ovviamente Simonetta ha replicato con prontezza, sostenendo che lei procede nel mondo della musica a piccoli passi, senza chiedere favori a nessuno né vivere di luce riflessa: è bastato questo a scatenare le ire dei rispettivi fan, che hanno immediatamente partecipato alla discussione, iniziando anche ad insultarsi pesantemente fra di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>