Beckingham Palace in vendita

di Redazione Commenta

Alzi la mano chi non ha 26 milioni di euro da investire per entrare in possesso della lussuosa villa dei Beckham..

AERIALS 'BECKINGHAM PALACE' FOR THE WORLD CUP PARTY. PIC TERRY BRADFORD

Alzi la mano chi non ha 26 milioni di euro da investire per entrare in possesso della lussuosa villa dei Beckham! Eh si, ragazzi…il famoso Beckingham Palace in vendita! La notizia è stata data da un amico di famiglia che ha avvisato tutti del fatto che i Beckham sono stufi di gettare via soldi per mantenere una casa che la maggior parte dell’anno rimane vuota.



I Beckham hanno infatti deciso di vendere Beckingham Palace al prezzo di 26 milioni di euro (18 milioni di sterline), per mantenere la propria residenza ufficiale nella villa di Los Angeles. Con il ricavato la famiglia ha intenzione di comprare un lussuoso appartamento nel centro di Londra e uno a New York. Il centro è indispensabile per Victoria che per arrivare al lavoro impiega adesso un’ora di tempo anche se la maggior parte delle volte la ex cantante si trova costretta a soggiornare in hotel per non fare tardi in ufficio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>